Dicono di noi

Sabato 12 Luglio 2008  Alessandro e Titty
Siamo stati sabato mattina al maneggio io e la mia ragazza, abbiamo fatto una splendida passeggiata, è stata un esperienza indimenticabile e da ripetere sicuramente. Stupendo il posto, bravissimi gli accompagnatori e bellissimi i cavalli; non vediamo l’ora di ritornarci. Un grazie a  Riccardo, Roberto e Pasquale.

Domenica 20 Luglio 2008   Marina
Salve a tutti.
Credo sia inevitabile lasciare un segno in questo Forum, perchè il gruppo di persone splendide del VICA lo ha lasciato in me!
E’ stata una giornata memorabile quella trascorsa ieri a cavallo nei sentieri e sulle sponde del Calore…Il trekking a cavallo è una delle mie più grandi passioni, ma l’accoglienza degli accompagnatori è stato un elemento decisivo per rendere tutto assolutamente perfetto.Una giornata tra “amici” che consiglio a tutti gli amanti della natura e dei cavalli! Un grosso bacio a tutto lo staff, con l’augurio di ritrovarvi al più presto!

Giovedì 21 Agosto 2008   Massimo
Salve, a tutti gli internauti che scrivono su questo forum.
Io (Massimo) e Maria sentiamo l’esigenza di esprimere il nostro non ancora sopito entusiasmo per la bellissima passeggiata a cavallo del 21 agosto. È necessaria, però, una brevissima premessa: l’escursione era programmata per il 17 in 4 cavalieri (proveniamo da Bari), ma per cause di forza maggiore abbiamo dovuto soprassedere. Considerati i pochi giorni di ferie residui, avevamo deciso di eliminare la passeggiata equestre dal programma estivo, ma poi all’ultimo istante abbiamo cambiato idea (anche grazie alla disponibilità dei responsabili di questa bellissima associazione): è stata la scelta migliore delle vacanze 2008! Non ci sono parole sufficienti per descrivere l’ebbrezza di cavalcare tra fruscianti canneti e odori agresti del Cilento, guadare il Calore in sella a Colonnello e Sasha e sostare sulle sponde del fiume per far riposare corpo e anima. Tutto condito dalla piacevole compagnia di esperti cavalieri, cowboy nostrani (o butteri cilentani per passione), che insegnano ad amare e rispettare la natura nella sua interezza: alberi e frutti, animali e uccelli, acqua e piante. Appagante esperienza che rivivremo certamente non appena possibile, anche con gli amici. La consigliamo a chiunque, di tutte le età. P.S. Non appena riusciamo a ripristinare l’ “infernale” macchina fotografica, invieremo le foto. Un saluto, Maria & Massimo

Sabato e Domenica 20 e 21 Settembre Manuela e Valerio
Ciao a tutti,
che dire di questi 2 giorni trascorsi a Castel S.Lorenzo?
Assolutamente fantastici, in primo luogo per le fortissime emozioni vissute con voi ed i vostri splendidi cavalli, inoltre per l’entusiasmo con il quale svolgete la vostra attività e l’amicizia dimostrataci. Un saluto particolare a Riccardo e alla sua magnifica famiglia, a Roberto, Mena, al Doc., e a Pasquale. P.S. Riccà, la prossima volta porto l’amplificatore!!

Sabato e Domenica 1 e 2 Agosto 2009 Sergio e Tina
Ciao a tutti:
siamo Sergio e Tina da Salerno e siamo stati ospiti dell’Associazione il 2 agosto (2009) e solo oggi abbiamo avuto l’opportunità di poter scrivere qualcosa a favore degli splenditi amici conosciuti in quella circostanza!!!! Un vero ed affettuoso abbraccio va al M I T I C O Riccardo che con la sua simpatia ci ha reso emozionante l’intera giornata a cavallo senza però dimenticare Roberto che poverino stando alla fine della carovana s’è mangiato un pò di polvere ed al ritorno dava un pò i numeri!!!! Da mensionare anche Pasquale e la fantastica Mena che oltre la simpatia ci hanno deliziato con una abbondante colazione rustica al vecchio mulino. (Per me l’esperienza poteva finire anche lì, ero già molto soddisfatto). Comunque per chi legge e ancora non ha provato questa esperienza io e Tina la consigliamo vivamente. Qui c’è tutto: professionalità, serietà, simpatia, tanto divertimento e posti incantevoli.A presto.

Sabato e Domenica 15 e 16 Agosto 2009 Maria e Sabatino
Ciao
grazie a tutti per la meravigliosa giornata passata insieme, complimenti per l’organizzazione e per l’ospitalità…..

Sabato e Domenica 15 e 16 Agosto 2009 Angela e Giandomenico
Grazie per le splendide giornate che abbiamo passato insieme!!! Mi sono sentito accolto tra persone sincere e amichevoli!!! E’ questa la vostra qualità !!! Oltre alla professionalità ed esperienza di tutti: Mena, Pasquale, Armando…tranne quel certo Riccardo!!! ahahah

Sabato e Domenica 22 e 23 Agosto 2009 Valeria ed Antonello
Per due appassionati di trekking e soprattutto di cavalli basta una splendida giornata di sole, il fresco dei boschi e di un corso d’acqua a garantire un’esperianza indimenticabile ma ancor di più lo è stata grazie alla compagnia simpatica e professionale di tutto il gruppo dell’associazione Trekking Cavallo di Castel San Lorenzo.
Grazie a Riccardo, Pasquale e tutto il team che tra risate, canti, ottime pietanze e un buon vino hanno saputo donarci una giornata affascinante, in compagnia degli splendidi cavalli, ricca di emozioni e bellissimi ricordi.
Grazie a tutti. P.S.: alla prossima…molto presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *