Escursioni a cavallo in Provincia di Salerno

ImagePasseggiate ed Escursioni a Cavallo nel Parco Nazionale del Cilento (Salerno).
Non ci sono parole sufficienti per descrivere l’ebbrezza di cavalcare tra fruscianti canneti e odori agresti del Cilento, guadare il Fiume Calore in sella a bellissimi cavalli e sostare sulle sponde del fiume per far riposare corpo e anima. Tutto condito dalla piacevole compagnia di esperti cavalieri, cowboy nostrani che insegnano ad amare e rispettare la natura nella sua interezza; E proprio nell’entroterra del Cilento, a 30 km dagli antichi templi di Paestum, tra cascate ed argini naturali, nell’habitat naturale della lontra, dei lupi e dei falchi, tra antichi mulini e ponti in pietra, che l’Associazione di Volontariato Ippico Civile Alto-Calore, organizza delle emozionanti passeggiate a cavallo. ll servizio di trekking a cavallo organizzato dall’Associazione vi permetterà di scoprire questi meravigliosi posti e di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile: le guide turismo equestre vi accompagneranno lungo percorsi ed itinerari ippici collaudati, istruttori qualificati vi impartiranno lezioni di equitazione per un’escursione a cavallo nella massima sicurezza, inoltre il cavaliere turista verrà munito di una tessera week-end comprensiva di assicurazione e sconti presso le strutture ricettive;
Potrai assaporare il buon vino di Castel San Lorenzo e gustare i piatti tipici locali.
L’Associazione ti offrirà un’escursione a cavallo ed un soggiorno rilassante nella suggestiva Cilento in provincia di Salerno. Dopo aver guardato i prezzi del trekking a cavallo. Contattaci! Si veda l’Opuscolo informativo dell’ Ass.Vica per effettuare una passeggiata a cavallo ottimale.
Iscriviti al Gruppo “Associazione di Volontariato Ippico Civile Alto Calore” sul Social Network Facebook e potrai avere le notizie dell’Ass. VICA in tempo reale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *